Chi Siamo

l'azienda

Italy Housing Furniture nasce nel 2016 dall’esperienza trentennale nel settore legno di aziende affermate del settore che uniscono le forze per garantire al cliente finale un prodotto di qualità a prezzi competitivi.

Un organico esperto ma dinamico e aperto all’innovazione hanno permesso all’azienda di affermarsi in particolar modo nel settore contract residenziale e business, realizzando importanti progetti in Europa, Medio Oriente e Stati Uniti.

All’esperienza del settore contract è stato parallelamente sviluppato un settore dedicato ai rivenditori con collezioni giorno e notte moderne e adatte a diverse tipologie di mercato, nazionale ed internazionale. 

0
mq di stabilimenti
+ 0
mq di pannelli lavorati ogni mese
0 +
fornitori certificati

QUALITà è SICUREZZA

Italy Housing Furniture pone alla base della sua mission la qualità e la sicurezza dei prodotti.

L’intero processo produttivo è certificato ISO 9001 e sono numerosi i controlli eseguiti in ogni fase, dal controllo dimensionale all’arrivo del prodotto fino a test di durata e resistenza del prodotto assemblato.

Tutti i materiali lignei utilizzati sono a basso contenuto di formaldeide e certificati FSC (R).

Gli articoli di ferramenta hanno certificazioni di durata che garantiscono il funzionamento per tutta la vita utile del prodotto.

L’azienda utilizza energia elettrica proveniente da fonte rinnovabile, perché anche l’attenzione all’ambiente è sinonimo di qualità e sicurezza.

Consulta la nostra policy aziendale

Torna su